ARCELORMITTAL
Gli allestimenti interni dei locali cantina del castello di Aymaville sono progettati per esaltare le caratteristiche storiche degli ambienti, mantenendo al contempo una grande flessibilità funzionale.
Il primo spazio, un ambiente seminterrato con volta in pietra e pavimento lastricato, è adattato per ospitare una varietà di eventi, dalla degustazione di vini, alle presentazioni, a corsi formativi e cene. La progettazione dell’arredo prevede soluzioni modulari e facilmente riconfigurabili, in grado di trasformare l’ambiente in base alle necessità degli eventi, garantendo al contempo comfort e funzionalità.
Il secondo ambiente, anch’esso caratterizzato da una struttura storica, è dedicato all’esposizione dei vini del consorzio. L’arredo è modulare e versatile, progettato per adattarsi alla continua evoluzione della tipologia e quantità dei vini da esporre. Gli arredi progettati permettono di ottimizzare lo spazio, garantendo una visibilità ottimale dei prodotti e un’esperienza fluida e coinvolgente per i visitatori.